Elisa
Giacon

Sport Project Manager

Elisa si occupa di ideare e implementare strategie di marketing sportivo sia a livello nazionale che internazionale per aziende di qualsiasi settore.

Ha portato importanti collaborazioni nel mondo sportivo che hanno dato grande credibilità al progetto.

Prima di unirsi al team Velvet, Elisa ha fondato una start-up in Repubblica Dominicana nel food delivery, realizzando delle brochure dedicate con servizi pubblicitari di alta gamma.

Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di Marketing & Communication Manager in Gresini Racing, noto team del circus del motomondiale MOTOGP gestendo e coordinando la comunicazione del team sia online che offline, presienziando a tutte le tappe del motomondiale e gestendo le relazioni con fotografi, media e piloti; gestendo inoltre i rapporti con gli sponsor.

Ha una laurea in Lingue e Lettarature dell’Eurasia e del Mediterraneo conseguita presso l’Università Cà Foscari di Venezia con specializzazione in lingua araba e francese presso la Sorbonne e l’Inalco di Parigi.

Ha conseguito un Executive Certificate in International Business presso il CIMBA e University of Iowa. Attualmente sta conseguendo un certificate in marketing sportivo presso FCB Universitas.

Vuoi contattarmi? Mi trovi qui:

Elisa Giacon