A ECOMM 2019 i 4 pilastri della vendita online

Condividi questo post: Facebook Twitter Linkedin Email WhatsApp Telegram
A ECOMM 2019 i 4 pilastri della vendita online

Il mondo delle vendite online è in continuo divenire. Ogni canale ha le proprie regole. Devi avere chiara la situazione se vuoi cominciare a fare la differenza online. 

Come individuare la strategia giusta?

Meglio e-commerce o marketplace? Su che piattaforma puntare? I tuoi investimenti online devono essere calibrati e mirati. Vale a dire che è necessario scegliere tecnologie e soluzioni adeguate rispetto a tipologia di azienda, settore e target.

Per individuare corrette strategie e mettere sotto la lente di ingrandimento il settore del business digitale c’è ECOMM2019. Venerdì 15 novembre al Vicenza Convention Centre è in programma la convention dedicata a questi temi, all’opportunità che le vendite online danno al tuo business.

Una giornata in cui workshop, speech e momenti di networking danno modo a imprenditori e professionisti come te non solo di far chiarezza ma di individuare la propria strada verso le vendite online.

E-commerce

Come massimizzare le vendite? Come dare visibilità agli articoli restando al passo dei marketplace, in che modo scalare il ranking dei motori di ricerca?

Martketplace

Vendere sui marketplace conviene? Ci sono costi di ingresso? Come si accede alle vendite promozionali? In che modo si batte la concorrenza?

Social Media

Come fare social selling su Instagram o Facebook? Come acquisire nuovi contatti altamente profilati?

Logistica e pagamenti

Cosa serve per gestire velocemente le spedizioni? Quali metodi di pagamento devo scegliere per agevolare l’utente in fase di acquisto?

ECOMM2019 è la convention che risponde alle tue domande. Interventi mirati e dedicati alle peculiarità delle diverse categorie merceologiche danno un quadro chiaro delle tue opportunità di vendita online. Una visione omnicanale e completa del mondo del web e delle vendite online, sempre più un tutt’uno in cui devono funzionare insieme e alla perfezione tutti questi fattori.

Che aspetti? Scopri ECOMM2019.

Condividi questo post:
Facebook Twitter Linkedin Email WhatsApp Telegram