Sole 24 Ore & Statista, Velvet Media è Leader della Crescita per il terzo anno consecutivo

Condividi questo post: Facebook Twitter Linkedin Email WhatsApp Telegram
Sole 24 Ore & Statista, Velvet Media è Leader della Crescita per il terzo anno consecutivo

Per il terzo anno consecutivo l’agenzia di marketing e vendita online è nella classifica del Sole 24 Ore dedicata alle aziende italiane a più alto tasso di sviluppo. Il titolare, Bassel Bakdounes: “Merito delle nostre strategie per la vendita online, ora continuiamo a crescere con Next Heroes, un innovation hub dove già operano 12 start up”.

L’attesa classifica, che ogni anno mette in fila le aziende a più alto tasso di sviluppo economico, quelle capaci di meglio interpretare le esigenze dei mercati e ad espandersi, conferma il trend positivo di crescita dell’agenzia di marketing e vendita online veneta.
Il tasso di crescita tra il 2016 e il 2019 è arrivato a +102,64% (indice Cagr), grazie ad un fatturato passato in un triennio da 604.000 a 5.028.000 euro.
Nel ranking nazionale delle agenzie che si occupano di marketing e pubblicità, Velvet Media è al secondo posto posto.


In questo tempo così fragile e incerto la ricetta per crescere è puntare sull’innovazione. “La chiave è scommettere su strategie innovative continue, senza fossilizzarsi su modus operandi anacronistici. Questo è il momento in cui esce fuori la vera forza del capitale umano, dentro e fuori l’azienda: questo valore non si può improvvisare, ma va costruito con fermezza, convinzione e lavoro costante giorno per giorno”, dice Bakdounes, e declina al plurale l’orgoglio di essere leader della crescita “Per noi è un riconoscimento importante che ci fa capire che stiamo andando nella direzione giusta. Quanto al valore della squadra, direi che è proprio il cercare il più possibile di lavorare come un team a darci quel qualcosa in più”.


Questi risultati sono destinati a registrare crescite costanti: per fine 2020 si attende un nuovo balzo in avanti del fatturato anche in seguito della decisione strategica di affiancare alla holding Velvet Media l’innovation hub Next Heroes, che si occupa di incubare progetti innovativi e startup in ambito digital o con una forte componente di marketing


Leggi l’approfondimento de Il Sole 24 Ore dedicato a Velvet Media.