Facebook: La migliore risposta al tuo social media marketing?

Condividi questo post:

Fare social media marketing coincide sempre di più col fare Facebook marketing.

Una cosa molto simile a quello che è successo e succede quando parliamo del rapporto SEO con Google. Oggi Facebook è il social che, perlomeno se pensiamo alle campagne di advertising, continua a dare il miglior ritorno sull'investimento. Perché? Piuttosto semplice, in questo grande calderone che il buon Mark sta costruendo conviviamo un po' tutti, utenti ed aziende. E' un vero e proprio "ecosistema di navigazione online dell'utente". E così, se Linkedin è ottimo per il B2B, Pinterest per gli shop online (specie beauty, design e fashion se Instagram è più cool per il "dietro le quinte", Twitter continua a perdere quote e Snapchat (per ora) diretto ad un target molto giovane, in un modo o nell'altro il social network di mr Zuckerberg resta leader incontrastato, e registra numeri nettamente maggiori quando si parla di social advertising.

Ok è ora della sintesi: Vuoi iniziare con il social media marketing e ottenere, da subito, il miglior ritorno sul tuo investimento? Oggi, quasi certamente la tua risposta si chiama "Facebook Adv"