Anche per il 2021 siamo stati confermati Google Partner. Ed è, per noi, molto più di un semplice riconoscimento sulla carta.
Questo badge certifica e distingue le agenzie che si distinguono particolarmente per le loro capacità e competenze nell’utilizzo della piattaforma Google Ads. Per raggiungere questo traguardo abbiamo:
- seguito corsi e ottenuto certificazioni;
- soddisfatto i requisiti di spesa richiesti;
- contribuito all’acquisizione di una base di clienti sempre più ampia.
Google Ads: cosa vuol dire essere primi su Google?
Ogni giorno vengono effettuate ben 3,5 miliardi di ricerche su Google.
È chiaro quindi che Google Ads rappresenta uno strumento fondamentale per raggiungere gli obiettivi di business e trovare nuovi clienti. Con l’attivazione di annunci specifici si intercetta il target e si offre subito una risposta alla domanda del potenziale cliente.
Essere primi su Google significa ottenere più visite, più guadagni, più clienti.
Quali vantaggi comporta per i nostri clienti questa certificazione?
Essere Google Partner significa offrire un’ulteriore garanzia di efficacia nella gestione di campagne Google Ads che performano.
Nello specifico scegliere un’agenzia Partner significa poter beneficiare di:
- Un team di specialisti con alte competenze in grado di gestire campagne eterogenee per tipologia e quindi obiettivi di marketing diversificati.
- Aggiornamento costante attraverso l’organizzazione di corsi di formazione Google e la partecipazione ad eventi online riservati.
- Supervisione di Google sulle campagne realizzate e lanciate dall’agenzia, garantendo così un livello di performance sempre elevato.
- Assistenza diretta e immediata con il team di esperti Google per la risoluzione di problemi tecnici o per il suggerimento di nuove idee.
Perché scegliere un’agenzia certificata Google?
Un’agenzia Partner di Google è costantemente sottoposta al controllo quotidiano di Google su tutte le campagne che gestisce; soddisfare gli standard di qualità richiesti è fondamentale per mantenere la partnership. Chi si affida ad agenzie che possiedono questa qualifica ha la certezza che un Google Ads Specialist monitorerà e ottimizzerà la sua campagna costantemente per raggiungere gli obiettivi di marketing.
Inoltre, ci sono una serie di vantaggi come i coupon budget di advertising omaggio fino a 200 euro, e l’accesso a funzionalità Google Ads Beta che i non-partner non possono offrire.
Oltre la partnership: le specializzazioni
Oltre il badge Google Partner c’è di più. Velvet Media si è anche guadagnata le specializzazioni “Pubblicità associata alla ricerca” e “Pubblicità display” per i notevoli risultati raggiunti. A breve arriveranno anche le restanti specializzazioni “Pubblicità video” e “Google Shopping”.
Tutte queste qualifiche premiano la nostra dedizione nei confronti dei progetti Google Ads, conferiscono a Velvet Media serietà e professionalità e sono un riconoscimento oggettivo, un indice di sicurezza per i clienti che ci scelgono per ottenere risultati comprovati e duraturi.
Contattaci ora per definire la tua prossima strategia di Google Ads.