Velvet Media è Agenzia Partner Preferita nel Facebook Marketing Program

Velvet Media è Agenzia Partner Preferita nel Facebook Marketing Program

Velvet Media è tra i 30 partner in Italia che Facebook raccomanda per la gestione delle campagne

Siamo fieri di questo traguardo perché i social occupano un posto speciale nella nostra storia di Marketing Heroes. Siamo stati tra i primi a sfruttare le potenzialità dei social network per il business e a inserire questi strumenti come parte integrante delle nostre strategie di marketing.

Quando abbiamo cominciato, nel 2012, Facebook e Instagram erano considerati per lo più luoghi virtuali di svago. Noi siamo andati controcorrente, abbiamo studiato e sperimentato tutte le novità fino a padroneggiare ad occhi chiusi questi strumenti.

Oggi il Dojo dei nostri social media manager conta oltre 15 professionisti, gestisce un portfolio clienti di tutto rispetto e dimostra il suo valore con dei ROI a doppia cifra.

Questo nuovo riconoscimento permette di alzare ancora di più la qualità dei nostri servizi di social media advertising e di alimentare con nuova benzina il turbo social. 


Cos’è il Facebook Marketing Program e perché è così difficile farne parte?

Il Facebook Marketing Program è un programma che l’azienda di Menlo Park ha introdotto su scala globale per promuovere la crescita e il livello di competenza delle agenzie che tra i loro servizi propongono attività legate all’advertising.

Per accedere ed essere certificati come partner è necessario rispettare stringenti requisiti di qualità di spesa e livello di performance legati alle campagne social gestite.


Cosa vuol dire per i nostri clienti contare su un’Agenzia Partner Preferita? 

Essere nell’olimpo del Marketing Program significa poter accedere a materiali esclusivi, ricevere costante formazione da parte del team Facebook, poter contare su un supporto tecnico prioritario e avere strumenti ancora più evoluti nell’ottimizzazione costante della spesa.

Da anni in Velvet incrementiamo le vendite dei clienti grazie all’utilizzo strategico dei social media. Da oggi, grazie al Facebook Marketing Program, siamo ancora più attrezzati per gestire in maniera ottimale le campagne social e tramutarle in un investimento concreto per ampliare il business


Visita ora la pagina di Velvet nella directory dei partner Facebook.

Vuoi rendere il social media advertising un supporto concreto per la tua attività? Contattaci ora per una consulenza.