We can be heroes... just for 3 days!

We can be heroes... just for 3 days!

Condividi questo post:

Tre giorni, un super festival, un evento imperdibile.

Il prossimo weekend, dal 23 al 25 marzo, l'appuntamento è a Padova: arriva il Be Comics!

#MarketingHeroes meet Be Comics

Da quest'anno siamo Media Partner di Be Comics.
Gli eroi del marketing si uniscono ai supereroi! E sappiamo bene che quando gli eroi combattono uniti lo spettacolo è MARVELLOUS!

Molto più di un festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop.
Be Comics è un evento unico che riunisce grandi esponenti del fumetto nazionale ed internazionale, una straripante area mercato, giochi di tutti i tipi. La città patavina entrerà ufficialmente nel mondo comics, dalle piazze ai palazzi, si colorerà di spettacoli Cosplay e ospiterà gli YouTuber più acclamati.

Grande novità 2018, ci sarà un’area completamente dedicata ai videogames: un vero e proprio spazio in cui sarà possibile mettere alla prova le proprie capacità e assistere a entusiasmanti tornei.

Ecco 3 ragioni che ti faranno dire “ok, devo esserci!

Perchè incontri gente fighissima!

Siamo simpatici!

Illustratori, pittori, artisti... Be Comics riunirà un sacco di disegnatori super top, tra cui Gabriel Walta, pittore, illustratore, e soprattutto uomo di punta del panorama Marvel degli anni Duemila.

La straordinaria esposizione dedicata - 40 tavole, schizzi e dipinti - è un'occasione unica per vedere raccolti 15 anni di intenso lavoro dell'artista. La mostra sarà aperta al pubblico dal 10 al 25 marzo, dalle ore 10 alle 19, e sarà allestita all’interno del Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova. E l'ingresso è gratuito!

Perchè ai LEGO non si dice mai di no

Castello creato con i LEGO

Un gioco che non ha età. Una passione che unisce grandi e piccini. Stiamo parlando dei LEGO ovviamente! Quest'anno al Be Comics vi aspetta un'area di 500 m2 dedicata ai mattoncini più famosi al mondo, con esposizione di opere originali e set, un'area gioco libero e un'area vendita.

Perchè lo spettacolo è garantito

Evento spettacolare

Li seguiamo, li guardiamo, li amiamo: gli youtuber sono senza dubbio le vere star del momento. Non potevano mancare al Be Comics: sarà infatti allestita un’area speciale dedicata a tutti gli appuntamenti con gli YouTuber più amati.

Tra i protagonisti anche Sio, collaboratore della Disney, di Elio e le Storie Tese e de Lo Stato Sociale nonché autore di Scottecs, canale YouTube da oltre 1.600.000 iscritti.

Scopri di più: BeComics.it.