Tre giorni, un super festival, un evento imperdibile.
Il prossimo weekend, dal 23 al 25 marzo, l'appuntamento è a Padova: arriva il Be Comics!
#MarketingHeroes meet Be Comics
Da quest'anno siamo Media Partner di Be Comics.
Gli eroi del marketing si uniscono ai supereroi! E sappiamo bene che quando gli eroi combattono uniti lo spettacolo è MARVELLOUS!
Molto più di un festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop.
Be Comics è un evento unico che riunisce grandi esponenti del fumetto nazionale ed internazionale, una straripante area mercato, giochi di tutti i tipi. La città patavina entrerà ufficialmente nel mondo comics, dalle piazze ai palazzi, si colorerà di spettacoli Cosplay e ospiterà gli YouTuber più acclamati.
Grande novità 2018, ci sarà un’area completamente dedicata ai videogames: un vero e proprio spazio in cui sarà possibile mettere alla prova le proprie capacità e assistere a entusiasmanti tornei.
Ecco 3 ragioni che ti faranno dire “ok, devo esserci!”
Perchè incontri gente fighissima!
Illustratori, pittori, artisti... Be Comics riunirà un sacco di disegnatori super top, tra cui Gabriel Walta, pittore, illustratore, e soprattutto uomo di punta del panorama Marvel degli anni Duemila.
La straordinaria esposizione dedicata - 40 tavole, schizzi e dipinti - è un'occasione unica per vedere raccolti 15 anni di intenso lavoro dell'artista. La mostra sarà aperta al pubblico dal 10 al 25 marzo, dalle ore 10 alle 19, e sarà allestita all’interno del Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova. E l'ingresso è gratuito!
Perchè ai LEGO non si dice mai di no
Un gioco che non ha età. Una passione che unisce grandi e piccini. Stiamo parlando dei LEGO ovviamente! Quest'anno al Be Comics vi aspetta un'area di 500 m2 dedicata ai mattoncini più famosi al mondo, con esposizione di opere originali e set, un'area gioco libero e un'area vendita.
Perchè lo spettacolo è garantito
Li seguiamo, li guardiamo, li amiamo: gli youtuber sono senza dubbio le vere star del momento. Non potevano mancare al Be Comics: sarà infatti allestita un’area speciale dedicata a tutti gli appuntamenti con gli YouTuber più amati.
Tra i protagonisti anche Sio, collaboratore della Disney, di Elio e le Storie Tese e de Lo Stato Sociale nonché autore di Scottecs, canale YouTube da oltre 1.600.000 iscritti.
Scopri di più: BeComics.it.