NeuroMarketing e Il mondo digitale

Il design del tuo sito stimola l’attenzione? La pubblicità cattura davvero l’emozione dei tuoi clienti?

Tocchiamo con mano le emozioni

Il design del tuo sito stimola l’attenzione?  La pubblicità cattura davvero l’emozione dei tuoi clienti?

Grazie al NeuroMarketing e all’applicazione delle Neuro Tecnologie (EyeTracking e Biosensori) analizziamo tutti gli elementi legati agli aspetti sensoriali, cognitivi, inconsci ed emozionali relativi al processo di acquisto.

Tra il 75% e il 90% gli acquisti sono determinati da decisioni influenzate da una base emozionale non conscia.

Capire come pensano gli altri e conoscere gli stimoli che agiscono sul sistema cerebrale è fondamentale per persuadere all’acquisto.

Attenzione, Emozione, Comportamento

Applichiamo il NeuroMarketing al Webdesign nello studio dei canali web, analizzando e monitorando la navigabilità e la UX (User Experience), prestando attenzione all’efficacia dei colori, del layout, della Call to Action e all’individuazione di precise Keyword per attirare e trattenere il lettore.

La risposta è nel cervello

Vuoi verificare se il design del tuo sito attira l’attenzione e coinvolge l’utente?
Compila il modulo e richiedi l'intervento di un nostro esperto.
Ti forniremo tutte le informazioni necessarie

Richiedi l'intervento di un nostro esperto