NeuroMarketing e Il mondo digitale

Tocchiamo con mano le emozioni

Il design del tuo sito stimola l’attenzione?  La pubblicità cattura davvero l’emozione dei tuoi clienti?

Grazie al NeuroMarketing e all’applicazione delle Neuro Tecnologie (EyeTracking e Biosensori) analizziamo tutti gli elementi legati agli aspetti sensoriali, cognitivi, inconsci ed emozionali relativi al processo di acquisto.

Tra il 75% e il 90% gli acquisti sono determinati da decisioni influenzate da una base emozionale non conscia.

Capire come pensano gli altri e conoscere gli stimoli che agiscono sul sistema cerebrale è fondamentale per persuadere all’acquisto.

Attenzione, Emozione, Comportamento

Applichiamo il NeuroMarketing al Webdesign nello studio dei canali web, analizzando e monitorando la navigabilità e la UX (User Experience), prestando attenzione all’efficacia dei colori, del layout, della Call to Action e all’individuazione di precise Keyword per attirare e trattenere il lettore.

La risposta è nel cervello

Vuoi verificare se il design del tuo sito attira l’attenzione e coinvolge l’utente?
Compila il modulo e richiedi l'intervento di un nostro esperto.
Ti forniremo tutte le informazioni necessarie

Richiedi l'intervento di un nostro esperto