Per questo il 94% dei marketer lo utilizza.
Studiamo e analizziamo quali sono i giusti canali da attivare e quali personalità coinvolgere in ogni progetto di business. Dall’identificazione delle testate e degli influencer da coinvolgere all’esecuzione operativa fino alla reportistica finale, offriamo un servizio completo e strategico per migliorare la reputazione della tua azienda e dei tuoi prodotti.
Sappiamo come dare visibilità alla tua azienda sui canali media tradizionali e digitali, grazie a una rete di relazioni forti e pluriennali con giornalisti, testate di riferimento e influencer. I giornalisti rimangono una guida autorevole nel mondo dell’informazione e gli influencer rappresentano un nuovo modello di riferimento per consumatori di ogni età.
Selezioniamo e veicoliamo le informazioni nei canali più appropriati per la tua azienda, nelle testate in linea con la tua azienda, nei tempi giusti, raggiungendo i destinatari interessati al tuo messaggio.
In questo modo contribuiamo a rafforzare il prestigio e l’autorevolezza del tuo brand, costruiamo un’immagine positiva della tua azienda e la consolidiamo nel tempo.
Definiamo le idee e i contenuti da trasmettere, ci occupiamo della stesura del comunicato e dell’invio alle redazioni online e offline. Con un costante monitoraggio dell’uscita delle news, ti garantiamo una presenza nei media efficace e competitiva.
Le loro foto e video degli influencer sono un palcoscenico privilegiato per i tuoi prodotti, il canale diretto per il tuo e-commerce. La trasparenza e l'affidabilità che trasmettono ai propri fan si convertono in fiducia e credibilità per il tuo brand.
Le parole chiave dell’influencer marketing sono: autenticità, normalità, storytelling, inspiration.
Avvalersi di uno o più influencer per rafforzare la propria brand awareness è una strategia di cui i brand manager si stanno avvalendo sempre più, soprattutto nell’ultimo anno, grazie anche alla crescita esponenziale di Instagram.
Il nostro servizio rappresenta il punto di incontro tra la tua azienda e l’influencer. Dopo un attento studio del tuo brand, scegliamo la personalità più funzionale ai tuoi obiettivi di business. Consideriamo la nicchia di persone a cui si rivolge, che contenuti utilizza per parlare con loro e le impression che riesce a ottenere, ovvero quanti utenti visualizzano i suoi post.
La nostra attività prevede quindi l’identificazione della strategia da attuare sui canali social di riferimento, lo scouting degli influencer più affini a valori e budget, la gestione dell’attività brand-influencer e l’attuazione della strategia.
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