Una strategia integrata per aumentare il fatturato e la brand awareness
Bicycle Line è l’azienda del trevigiano che produce abbigliamento sportivo per ciclismo e mountain bike.
Ambasciatrice del valore del Made in Italy in tutta Europa veste anche team di ciclismo su strada come la Vini Zabù.
Esigenze
Aumento della notorietà del brand soprattutto all’estero
Incremento delle vendite online sull’e-commerce
Una maggiore consapevolezza del brand e della qualità dei suoi prodotti
Strategia proposta
Strategia integrata di e-mail marketing e social per raggiungere un pubblico più ampio, ottenere un database di contatti profilati e aumentare i tassi di conversione
Campagne di conversione sui social sui mercati Italia, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, UK e USA
Gestione dei canali social Facebook e Instagram con la pubblicazione di post per aumentare la notorietà del brand
Campagne di Influencer Marketing grazie alle molteplici partnership del brand
E-mail marketing come canale esclusivo per ricevere in anteprima codici sconto, promozioni e avvisi di nuove collezioni