CADICA Group è uno dei leader mondiali nella consulenza, progettazione grafica, produzione e logistica di accessori (cartellini, etichette, packaging, ecc.) per grandi marchi di moda.
La sua unicità sta nel riuscire a raccogliere e creare nuove tendenze nel suo specifico settore.
La strategia di comunicazione visiva di Cadica si struttura principalmente su Instagram come importante vetrina per il brand:
Ogni canale social, insomma, viene utilizzato per dare informazioni riguardo a prodotti e/o iniziative aziendali.
L'obiettivo infatti è anche quello di far percepire Cadica come un'azienda attenta alle persone e all'ambiente. Particolare attenzione è posta sui prodotti della linea The Ethical Choice, tutta sostenibile o circolare, e sugli eventi di formazione scolastica, team building e su iniziative green.
La forza di questa collaborazione è data da un confronto mensile con i team di marketing e prodotto interni all'azienda per conoscere i concept dietro ad ogni linea di collezione e per mostrare correttamente tutti prodotti e le collezioni nuove senza dare priorità ad alcuna delle aziende facenti parte del Gruppo Cadica.