Cycle

Una strategia di rilancio del brand per tornare ad ispirare la propria community

Una strategia di rilancio del brand per tornare ad ispirare la propria community

Cycle è un’azienda italiana specializzata nel luxury wear jeans, Made in Italy. Nata nel 2000, si afferma in pochi anni a livello internazionale tracciando quella sottile linea rossa che divide il prêt a porter dal casualwear.

Esigenze

  • Tornare nel mondo social con una brand identity più chiara e definita
  • Aumentare la brand awareness raggiungendo un nuovo pubblico
  • Presentare al pubblico il nuovo e-commerce per aprirsi alla vendita online

Strategia proposta

  • Creazione della strategia di lancio del nuovo e-commerce
  • Creazione, gestione e ottimizzazione di Google Ads, Facebook/Instagram Ads e Newsletter
  • Creazione di una Google Dashboard da cui monitorare i risultati generali delle campagne declinate nei vari canali
  • Concept creativi sempre nuovi per ingaggiare il pubblico

Professionalità coinvolte

  • Project Manager
  • Social Media Manager
  • Graphic Design
  • Copywriter
  • SEM Specialist
  • WEB Developer
Samo
Samo
Samo
Samo