SHARE:

Deutsche Bank

Far vivere un’esperienza unica a bordo pista per fidelizzare i clienti.

Banca d’investimento globale con soluzioni finanziarie e servizi bancari per clienti privati, business e istituzionali.

Target di riferimento: Imprenditori e investitori alto spendenti.

Deutsche Bank

Esigenze

  • Incentivare nuovi clienti;
  • Fidelizzare clienti attivi.

Strategia proposta

Velvet Media ha proposto un’esperienza VIP nel contesto della moto GP, attraverso l’organizzazione di un’attività incentive in occasione del Gran Premio del Mugello a giugno 2018. Gli ospiti del consulente Desutche Bank hanno così potuto vivere un’esperienza unica a bordo pista, consentendo loro di:

  • Partecipare ad un meet & greet con Marc Marquez, Danilo Petrucci e Cal Crutchlow;
  • Visitare i box per vedere da vicino tutte le moto;
  • Accedere alla tribuna riservata per vedere la gara dalle migliori postazioni;
  • Vedere la partenza della Moto GP da bordo pista (Pit Lane);
  • Conoscersi meglio e fare networking a colazione, pranzo e cena;
  • Poter usufruire dell’open bar;
  • Portare a casa un ricordo della giornata, grazie al merchandising ufficiale.
Deutsche Bank
Deutsche Bank

Risultati raggiunti

  • 10 ospiti partecipanti.
  • 100% riscontri entusiasti da parte degli ospiti.
  • Lo stesso cliente ha replicato l’evento a Misano con più ospiti.

Professionalità coinvolte

  • PR manager
  • Event manager

Vuoi richiedere una consulenza gratuita? Contattaci