Deutsche Bank

Incentivare nuovi clienti con esperienze esclusive nel mondo dello Sport

Banca d’investimento globale con soluzioni finanziarie e servizi bancari per clienti privati, business e istituzionali.

Target di riferimento sono i clienti della banca

Esigenze

  • Incentivare nuovi clienti e fidelizzare clienti attivi in un contesto di forte coinvolgimento emotivo

Strategia proposta

Velvet Media ha proposto un’esperienza VIP nel contesto della MotoGP, attraverso l’organizzazione di un’attività incentive in occasione del Gran Premio del Mugello a giugno 2018. Gli ospiti del consulente Desutche Bank hanno così potuto vivere un’esperienza unica a bordo pista, consentendo loro di:

  • Partecipare ad un meet & greet con Marc Marquez, Danilo Petrucci e Cal Crutchlow
  • Visitare i box per vedere da vicino tutte le moto
  • Accedere alla tribuna riservata per vedere la gara dalle migliori postazioni
  • Vedere la partenza della Moto GP da bordo pista (Pit Lane)
  • Conoscersi meglio e fare networking a colazione, pranzo e cena
  • Poter usufruire dell’open bar
  • Portare a casa un ricordo della giornata, grazie al merchandising ufficiale

Professionalità coinvolte

  • PR Manager
  • Event Manager