Ioamo

Implementare strategie di fashion marketing per aumentare le vendite

IOAMO è un brand di accessori moda nato dalla visione creativa di AB Italian Design.

L'obiettivo del gruppo è quello di costruire un immaginario fashion costituito da oggetti di stile, trasversali e contemporanei. Il materiale alla base di questa ricerca è il materiale plastico, interpretato in modo alternativo: non più materiale a supporto degli oggetti di design, ma materia in prima linea nello sviluppo dello stile, da plasmare, modellare, tagliare, costruire.

Un materiale apparentemente sordo, che però quando incontra il design Made in Italy esprime tutto il suo potenziale e attraverso il progetto scatena emozioni, nelle forme e nei colori.

IOAIIIO è materiale plastico che diventa pellicola, forma e stile.

Target di riferimento: donne che ricercano un accessorio moda alternativo.

Esigenze

  • Aumentare la notoriertà del brand puntando sulla ricercatezza del prodotto.
  • Ampliare la rete vendita con l'affiliazione di nuovi punti vendita

Strategia proposta

  • Gestione Facebok ed Instagram con pubblicazione di piani editoriali ed attivazione di vetrina prodotti con obiettivo conversione ad e-commerce
  • Campagne social Facebook ed Instagram con l'obiettivo di aumentare la notorietà e portare traffico al sito internet. realizzazione di landing page dedicata alle affiliazioni con raccolta contatti

Professionalità coinvolte

  • Project Manager
  • Social Media Manager
  • Web developer
  • Graphic Designer
Ioamo
Ioamo
Ioamo
Ioamo