SHARE:

Millenium Dance Academy

Acquisire nuovi iscritti con una campagna di Lead Generation.

Scuola di danza

Target di riferimento: Persone con la passione per la danza, l’attività fisica, lo yoga o il pilates

Millenium Dance Academy

Esigenze

  • Acquisire nuovi iscritti durante l’ “open-week” per l’avvio della nuova stagione e dei nuovi corsi;
  • Accrescere l’interazione con il target di riferimento (commenti, condivisioni, messaggi in pagina, lead);
  • Migliorare il servizio di supporto al cliente, nell’obiettivo di raggiungere un livello di fidelizzazione più elevato.

Strategia social media proposta

La strategia proposta da Velvet ha visto:

  • La rivisitazione grafica della pagina Facebook;
  • L’ideazione di un piano editoriale su Facebook per stimolare la richiesta di informazioni;
  • La sponsorizzazione dei post Facebook rivolti ad un pubblico; profilato per interessi e interazioni precedenti con la pagina;
  • L’attivazione di 8 campagne finalizzate a generare nuove iscrizioni ai corsi.
Millenium Dance Academy
Millenium Dance Academy

Risultati raggiunti

  • 100 lead in soli 9 giorni di campagna.
  • Miglioramento della brand reputation in qualità di scuola che propone corsi di vario genere, per tutte le esigenze.

Professionalità coinvolte

  • Social media manager
  • Graphic designer

Vuoi richiedere una consulenza gratuita? Contattaci