SHARE:

Opendream

Evento di apertura ufficiale per un progetto di rigenerazione urbana.

Un viaggio culinario di sapori della durata di due giorni alla scoperta di 80 eccellenze enogastronomiche locali.

Produttori, famiglie, la comunità locale.

Opendream

Esigenze

  • Sensibilizzare potenziali produttori e incrementare il numero di partecipanti alla mostra-mercato;
  • Informare e attirare visitatori;
  • Comunicare la riapertura dell’area ex Pagnossin.
Opendream
Opendream

Strategia proposta:

Velvet Media ha proposto una strategia di comunicazione integrata con il duplice obiettivo di enfatizzare il valore e la portata del progetto di rigenerazione urbana e comunicare l’evento di riapertura ufficiale delle aree ex Pagnossin con una nuova destinazione d’uso. La strategia ha quindi visto:

  • Attività di ufficio stampa per informare le più importanti testate di settore a livello nazionale e i quotidiani regionali;
  • Sviluppo della grafica coordinata;
  • Pianificazione e direzione dell’evento;
  • Gestione fotografo e videomaker;
  • Gestione arrivi e allestimenti;
  • Gestione delle pagine social media (Facebook, Instagram) e iscrizione agli eventi in loco.
Opendream
Opendream

Professionalità coinvolte

  • Communication manager
  • Event manager
  • Social media manager
  • Graphic designer
  • Photographer

Vuoi richiedere una consulenza gratuita? Contattaci