Social Media Marketing per trasmettere i valori del Brand e aumentare l'engagement.
Azienda di produzione e commercializzazione di gioielli con fascia di prezzo medio-alta.
Target di riferimento: la donna età 30/65 anni elegante e raffinata, che sceglie Pesavento per la bellezza dei gioielli e i valori che il brand trasmette.
Esigenze
Raccontare Pesavento in ottica di Storytelling, trasmettendo i valori e rappresentando una donna intraprendente, cosmopilita, elegante e indipendente.
Appassionare e fidelizzare la fanbase.
Strategia proposta
Definizione di una strategia e concept di comunicazione elegante e minimale che trasmetta i valori e il sogno Pesavento: il focus della comunicazione è sul prodotto e sulle collezioni.
Attivazione di strategie di acquisizione contatti per la popolazione della community MyPesavento e la comunicazione tramite newsletter.
Definizione strategia di storytelling per coinvolgere il pubblico tramite la pubblicazione 2 articoli al mese su blog.
Influencer Marketing e comunicazione social in occasione del'evento "Pesavento Awards" per creare risonanza mediatica e posizionare Pesavento come brand di tendenza e moda.