Vicenzi

Taste the Dolce Vita

Vai al contenuto

Contesto

Dal 1905 il gruppo a conduzione familiare Vicenzi porta l’eccellenza dell’arte dolciaria italiana nel mondo. La “dolce sfida” che ci hanno presentato, mira ad aumentare la visibilità del brand in USA, Cina e Middle East, con un particolare focus sul mercato statunitense. 

Servizi attivati:

  • Branding Strategy
  • Campagne adv e gestione Social
  • Sviluppo Siti Web
  • SEO
  • Produzione foto/video
  • Gestione vendite Amazon
  • Digital PR e gestione forum
  • Digital PR e gestione forum

KPI E-commerce:

  • +34%
    engagement LinkedIn YoY 

Strategia

Grazie all’elaborazione del concept creativo “Taste the Dolce Vita”,  pianifichiamo diverse strategie mirate di comunicazione e digital advertising. 

Lavorare sulle specificità di ogni paese coinvolto, ci permette di presidiare i mercati in maniera vincente.

+34%

engagement LinkedIn YoY 
Grazie! La tua richiesta è stata ricevuta!
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.