Wavin Italia

Rinforzare la brand awreness rivolgendesi ad un target b2b estremamente profilato

Leader europeo nell’offerta di tubazioni in materiale plastico per l’edilizia residenziale, non residenziale e per le opere di ingegneria civile. 

Target di rierimento: i progettisti e gli installatori nel mercato Italiano

Esigenze

  • Aumentare la brand awareness da misurare anche attraverso l'implementazione della fanbase
  • Aumentare il traffico al sito web
  • Aumentare le visualizzazioni del canale youtube

Strategia proposta

  • Gestione completa di quattro canali social, nel dettaglio Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube comunicando i prodotti in modo creativo
  • Stesura di articoli per il blog aziendale offrendo contenuti tecnici e servizi per aumentare la credibilità dell'azienda
  • Campagne di Google ADS con rete di ricerca e dispay
  • Corso dedicato al social selling su Linkedin per tutta la rete commerciale

Professionalità coinvolte

  • Project Manager
  • Social Media Manager
  • Graphic Design
  • Copywriter
  • SEM Specialist
Wavin Italia
Wavin Italia
Wavin Italia
Wavin Italia